Presentazione Personale

 Salve a tutti.

Mi presento 😊
Sono Salvatore Carta un ragazzo un po' cresciuto 😅 ( ho 43 anni)

Salvatore Carta


Vi racconto in breve la mia storia.
Io sono Siciliano e come tanti di voi sanno in Sicilia non c'è lavoro e se si trova per un periodo è in nero ( Non in regola ).
Quindi decido di andare via dalla Sicilia e vado in Piemonte per lavoro.

Con la speranza di un futuro migliore.


Trovo una bella azienda ma anche se lavoravo tante ore facevo sempre fatica ad arrivare a fine mese.
Chi ha famiglia e figli mi può capire.
Io ho 2 figli e quindi vi lascio immaginare le spese.
23 mesi fa mi trovavo come tanti di voi stremato dalla vita, dai debiti, dai bollettini che facevo per andare avanti, dalla fatica del lavoro ecc...


Mentre pensavo come poter cambiare la mia vita !


Mi viene proposto Clubshop
A primo impatto mi è subito piaciuto perché nel nostro Centro Commerciale ci sono tanti negozi conosciuti dove le persone acquistano e alcuni dove acquisto io personalmente.
Vedo che questi negozi offrono sconti e Cashback ( Ritorno di denaro indietro) a tutti gli iscritti e mi ha affascinato che oltre a poter prelevare i soldi che risparmiavo avevo anche un Link che potevo condividere



Grazie alla mia registrazione gratuita avevo la possibilità di risparmiare e guadagnare.
Pensai fantastico 🤩
Ma poi....!!!
Mi viene anche detto che potevo guadagnare in modo completamente automatico senza vendere prodotti e senza invitare nessuno.




Ma come ? 🤔
L'azienda mette a disposizione dei Pack Pubblicitari che fanno pubblicità in tutto il mondo facendoci arrivare persone che vanno a comprare nel Centro Commerciale grazie al nostro Link e ci generano delle commissioni sui loro acquisti. 🤔




Ma non finisce qui 😃
Ogni iscritto che ci arriva grazie a questi pack pubblicitari ci crea una rendita mensile che cresce nel tempo e che possiamo anche lasciare in eredità ai nostri cari. 😲
Nel frattempo da la possibilità alle persone di guadagnare grazie allo Spillover ( Le persone sopra di noi ). 🤩
Cmq andando dopo ai dettagli sui guadagni e tornando al discorso della mia entrata in Clubshop inizio a guadagnare fin da subito. 💯 🔝
Dopo 10 mesi ho chiuso tutti i bollettini
Nel mio 11 mese ho deciso di licenziarmi dal lavoro fisso con contratto a tempo indeterminato dove lavoravo da 17 anni e dedicarmi solo ed esclusivamente a Clubshop. 😃🥳




A Giugno sono ritornato in Sicilia e ora vivo grazie a Clubshop e cerco di aiutare più persone possibili a realizzare questo sogno di vivere liberi dalla schiavitù del lavoro o di iniziare a vivere meglio grazie grazie alle entrate che si generano fin dai primi mesi in Clubshop.


Quindi se avete domande non esitate a chiedere sono qui per aiutarvi.





Fine



Commenti